iTunes Match compare tra il menu della Apple TV nella nuova sezione “Musica”

Stamane Apple ha reso disponibile la seconda beta di iTunes 10.5.1, di cui vi abbiamo parlato in un articolo, che presenta tra le feature più interessanti il nuovo servizio iTunes Match utilizzabile tramite Apple TV. La nuova opzione iTunes Match è presente non solo per gli sviluppatori, ma anche per tutti i normali utenti di Apple TV.

Nel menu principale della Apple TV, alla sezione Musica, troveremo un pulsante che ci permetterà di attivare il nuovo servizio iTunes Match. Gli utenti potranno attivare la nuova funzione direttamente dalla Apple TV, tuttavia l’abbonamento ad iTunes Match dovrà per forza essere sottoscritto con iTunes 10.5.1, la cui versione finale non è ancora stata rilasciata ufficialmente.

Anche se finora gli utenti sono stati in grado di trasmettere i contenuti musicali dai loro computer connessi in rete con Apple TV tramite l’opzione Home Sharing, la seconda generazione di Apple TV ha sempre sofferto della mancanza di un vero e proprio servizio di streaming musicale. Tutto sembra pronto per il nuovo iTunes Match, il cui lancio era stato già programmato entro la fine di Ottobre.

Via | MacRumors

Stamane Apple ha reso disponibile la seconda beta di iTunes 10.5.1, di cui vi abbiamo parlato in un articolo, che presenta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: