Skyfire in offerta a 0.79€ per festeggiare il primo anno in App Store

03/11/2011

[app 384941497]

SkyFire Web Browser è un browser web particolarmente apprezzato dai possessori dei dispositivi con Windows Mobile e Symbian, che permette la riproduzione degli elementi in Flash nelle pagine web. Disponibile in offerta a 0.79€ per festeggiare il primo anno in App Store. Approfittatene![appscreens 384941497]Ecco le principali caratteristiche di questo browser tanto atteso:

  • Vibrant Video: Guarda video, anche FLASH!, dai tuoi siti preferiti!
  • Be Social: Condividi via Facebook o Twitter;
  • Stay in touch: Vi permette di tenere sempre sotto portata la vostra bacheca di Facebook;
  • Elementi Standard dei Browser: con tab, ricerca, condivisione, segnalibri e altro…
  • Explore Related: Per esplorare i contenuti più rilevanti presenti su Internet;
  • Social Sharing: condividi sui tuoi social network le pagine web che visitate o una notizia che vi ha colpito in particolare;

La navigazione risulta molto veloce e l’applicazione in se è molto ben realizzata sia graficamente che strutturalmente. Abbiamo la possibilità di cercare, cliccando sul campo apposito, su Google, Video o Wikipedia, mentre cliccando sull’icona a forma di rotella sulla destra della barra in alto abbiamo un accesso veloce ad un menù che ci permette di scegliere se caricare le pagine in formato iPhone o Desktop e se usare la funzione “Navigazione Privata” ed infine tramite il pulsante “Browser Settings” avremo accesso alle impostazioni generali.

Dalle impostazioni abbiamo la possibilità di scegliere se:

  • Mostrare automaticamente l’avviso in presenza di un video nella pagina web da riprodurre o convertire dal flash;
  • Scegliere una pagina iniziale, di default è preimpostata la pagina di Skyfire;
  • Scegliere se accettare o meno i Cookies e se effettuare una ricerca Sicura;
  • Possibilità di: Cancellare la cronologia, i cookies, la cache ed infine avremo un pulsante per effettuare il logout/login di Facebook in modo da non dover inserire i dati successivamente per condividere una pagina e per visualizzare la bacheca.

Skyfire Web Browser è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Grazie Alessietto4 per la segnalazione

[app 384941497] SkyFire Web Browser è un browser web particolarmente apprezzato dai possessori dei dispositivi con Windows Mobile e Symbian,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.