Wunderkit sembra il prossimo grande strumento per applicazioni per la produttività del team [Video]

Il team 6Wunderkinder è ben noto per Wunderlist, una delle migliori applicazioni di task manager per la piattaforma Mac ed iOS. Wunderlist è rapidamente diventato uno dei preferiti tra la comunità GTD (Getting Things Done), e, presente in App Store, rimane uno dei più ingegnosi task manager che include anche un sistema di cloud-sync. Adesso 6Wunderkinder ha un nuovo progetto nella manica chiamato Wunderkit, e sembra come un sogno che diventa realtà per la scena dell’applicazione per la produttività in collaborazione.

Gli sviluppatori stanno attualmente accettando le richieste degli inviti per la beta di Wunderkit, una nuova “fichissima” applicazione che si propone di aiutarvi a creare, organizzare e portare a termine le cose con il vostro team.

Sia che siate una piccola azienda, un team creativo oppure un gruppo di persone che necessitano di lavorare insieme e collaborare online, sembra che Wunderkit potrebbe essere la risposta, grazie al back-end della sincronizzazione tramite cloud della 6Wunderkinder che alimenterà Wunderkit attraverso una varietà di piattaforme.

L’applicazione incorpora luoghi di lavoro, note, profili ed altri strumenti di collaborazione per aiutarvi a comunicare in modo più efficiente con il vostro team.

Sulla base delle schermate teaser (vedasi foto sopra riportate), l’applicazione Mac sembra bella. Siamo impazienti di vedere cosa gli sviluppatori hanno in serbo per il reparto iOS.

Ecco un divertente video della 6Wunderkinder che espone minuziosamente come la grafica del divano di Wunderkit sia venuta in essere:

Sfortunatamente, al momento Wunderkit è in fase di beta privata. Potete registrarvi qui per ricevere un invito per la beta non appena saranno disponibili.

Chi è eccitato per Wunderkit? Noi lo siamo sicuramente!

Via | Cult of Mac

Ecco anche l’applicazione Wunderlist  citata ad inizio articolo:

App ID errato

Il team 6Wunderkinder è ben noto per Wunderlist, una delle migliori applicazioni di task manager per la piattaforma Mac ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: