Sale il numero di utenti che utilizzano Hotmail su iOS grazie ad iOS5

Hotmail raggiunge quota 2 milioni di utenti su iOS dopo il rilascio di iOS 5 e iPhone 4S. Ogni giorno si verificano 100 mila nuove attivazioni di account e-mail su dispositivi della casa di Cupertino.

Dopo il rilascio di iOS 5 Microsoft ha subito un incremento della rete di utenti che utilizza Hotmail da dispositivi mobili con iOS. Il numero di persone che ora utilizza la mail della casa di Redmond è a quota 2 milioni. Questi numeri sono destinati a crescere visto che Microsoft segnala che ogni giorno avvengono oltre 100 mila attivazioni da iDevice. I device più utilizzati per accedere a Hotmail sono nell’ordine l’iPhone 4, l’iPhone 4S, l’iPhone 3GS, l’iPad 2 (versione WiFi), l’iPod Touch 4G e a seguire altre versioni degli iDevice.

Questi dati arrivano proprio nelle ore successive al rilascio da parte di Google della sua app ufficiale per la gestione di Gmail.

Via | Windows Team Blog

Hotmail raggiunge quota 2 milioni di utenti su iOS dopo il rilascio di iOS 5 e iPhone 4S. Ogni giorno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: