iAwake 2.0

Due giorni fa ModMyiFone ha aggiunto nella propria repository l’applicazione iAwake. Chi è solito stare su questo sito, sicuramente la conoscerà da più di qualche mese, dato che lo sviluppatore l’aveva inserita nel nostro sito per developers: http://devs.ispazio.net. Al di la di ciò che dice la descrizione (e cioè che puo essere installata dalla nostra repository), iAwake è un’applicazione basata sulla già esistente “Insomnia” (a parte un cambiamento nella grafica), ed il suo scopo è molto semplice. Tramite un tap sull’icona, verrà attivata, e comparirà una piccola scritta ‘ON’ sull’icona della springboard. Da questo momento in poi il vostro iPhone/iPod Touch non chiuderà più la connessione Edge o WiFi, anche se lo schermo si spegne. E’ particolarmente utile quando si usano applicazioni tipo “iSlSk” o “MxTube”, in quanto non saremo disconnessi, e continueremo il download anche quando l’iPhone è in stand-by. Ovviamente questa cosa non va a vantaggio della batteria, che si scaricherà molto più velocemente. Usata con intelligenza però può essere un utility di non poca rilevanza. Potete quindi scaricarla dal nostro sito developers, o dall’installer tramite ModMyiFone.

Due giorni fa ModMyiFone ha aggiunto nella propria repository l’applicazione iAwake. Chi è solito stare su questo sito, sicuramente la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: