Easy Pay sta per arrivare, potremo acquistare da soli gli articoli disponibili nei retail store

Alcuni giorni fa vi parlammo in un articolo dei due nuovi servizi che cambieranno per sempre il modo di comprare i prodotti Apple negli store ufficiali. Arrivano le prime immagini che confermano uno dei due nuovi servizi, denominato EasyPay, che ci permetterà – tramite l’applicazione ufficiale per iOS – di  acquistare da soli un prodotto negli store, senza fare la fila per pagare alla cassa.

Il prossimo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Apple Store disponibile in App Store gratuitamente, porterà con se due grandiose novità. La prima consiste nella possibilità di ordinare on line i prodotti disponibili nei retail store e ritirarli al negozio prescelto fino a 12 minuti dopo la richiesta. In questo modo saremo sicuri di trovare l’articolo desiderato, senza dover affrontare magari un lungo viaggio invano per arrivare all’Apple Store.

Il secondo nuovo servizio, il più rivoluzionario dei due, ci permetterà di fare lo scan del codice a barre di un prodotto, pagarlo tramite la carta di credito collegata al nostro account iTunes ID, ed uscire dallo store senza la necessità di mettersi in fila per acquistare il prodotto.

Questa funzionalità si chiamerà Easy Pay, come mostra l’immagine sovrastante, e sarà disponibile presumibilmente per tutti gli accessori all’interno dei vari retail store ufficiali. Non appena avremo conferme ufficiali dell’aggiornamento dell’applicazione per iOS, e l’attuazione dei servizi nei vari store vi aggiorneremo con un nuovo articolo.

Via | 9to5Mac

Alcuni giorni fa vi parlammo in un articolo dei due nuovi servizi che cambieranno per sempre il modo di comprare i prodotti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: