Race of Champions: competizione automobilistica ad altissimi livelli! [Video]

Immagine per Race Of Champions

Race Of Champions

Invictus Games Ltd.
1,09 €

Arriva su App Store Race of Champions, il gioco ufficiale della competizione automobilistica più ardita di sempre. Questa competizione mette a confronto i campioni delle più famose categorie di corse automibilistiche:  la Formula Uno, il Rally Mondiale, la Sport Prototipi, la Superturismo e la Nascar. Forse il più bel gioco di corse disponibile per iPad. Entrate per scoprirne di più.

Dal 2 Novembre è disponibile su App Store per iPhone e iPad il gioco ufficiale della Race of Champions, la competizione automobilistica che mette a confronto i campioni delle categorie più famose al mondo: dalla Formula Uno al Rally Mondiale.

Sarà possibile scegliere tra 3 modalità di gioco: Championship, Duel e Time Challenge, gareggiando con una delle sei auto ufficiali della competizione, sui circuiti dove si è corsa, e si correrà quest’anno, la competizione reale: Londra, Parigi, Gran Canaria e Düsseldorf.

La qualità che sicuramente colpisce di più è la grafica davvero straordinaria, che niente ha da invidiare alle console da gioco. L’accuratezza dei dettagli e la fedeltà dei particolari, lo rendono un titolo davvero fantastico. E’ proprio su questo che gli sviluppatori della Invictus Games hanno puntato durante il loro lavoro. Complimenti quindi a tutto lo staff di questa applicazione.

Tra le macchine disponibili troviamo anche:

  • KTM X-Bow
  • VW Scirocco
  • RX-150
  • Solution F Prototype
  • ROC Car

Ecco per voi il video trailer del gioco:

Race of Champions è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. L’App è localizzata in inglese.

Race Of ChampionsInvictus Games Ltd.1,09 € Arriva su App Store Race of Champions, il gioco ufficiale della competizione automobilistica più ardita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: