i-Case: un nuovo Bumper in alluminio leggero e resistente in attesa di produzione [Video]

Come molti sapranno il sito Kickstarter offre la possibilità ad alcune buone idee di trovare sponsorizzazioni per essere sviluppate totalmente. Una di queste riguarda un nuovo Bumper in alluminio per iPhone chiamato i-Case.

Questo particolare accessorio risulterà estremamente leggero ma anche particolarmente resistente, offrendo ai nostri dispositivi la protezione di cui necessitano.

Ecco le caratteristiche:

  • Profilo metallico sottile che non va a coprire il design dell’iPhone 4S e 4;
  • Minimalista, forma caratteristica che copre angoli e protegge meglio delle custodie in plastica;
  • Montaggio semplice. In dotazione kit con mini-cacciavite, viti e pulsanti in alluminio (Volume, On / Off, Mute);
  • Libero accesso a tutte le porte e le funzioni dei dispositivi;
  • Peso: 16 grammi.

Ecco un video che presenta il prodotto:

L’i-Case sarà compatibile sia con iPhone 4 che con il nuovo iPhone 4S, sarà disponibile in vari colori e potrà essere acquistato probabilmente verso Dicembre ad un prezzo di circa 65$.

Come molti sapranno il sito Kickstarter offre la possibilità ad alcune buone idee di trovare sponsorizzazioni per essere sviluppate totalmente….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: