Il gioco della settimana scelto da Apple è Bring Me Sandwiches: creiamo panini con ingredienti…particolari!

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Bring Me Sandwiches.

Questo simpatico gioco dal costo contenuto garantisce grande divertimento nei nostri momenti di relax. Dovremo cercare di creare altissimi panini pieni di ingredienti diversi, talmente diversi…da essere strani!

Immagine per Bring Me Sandwiches!!

Bring Me Sandwiches!!

Turner Broadcasting System, Inc.
Gratuiti

Il nostro panino infatti è destinato a saziare la fame degli alieni che minacciano di invadere il mondo. Non mangiano di certo come noi e non si accorgeranno dell’aggiunta di spazzatura, gatti e chi più ne ha più ne metta. Potremo inserire tutto tra le due fette di pane.

Lo scopo è cercare di portare il panino agli alieni, stando però attenti a tutti gli elementi di disturbo che cercheranno di rendere vana la nostra impresa. Giocatori di Rugby, vecchiette che lanciano oggetti dalle finestre, uccelli che ci prenderanno di mira, il nostro compito sarà difendere dai loro attacchi il nostro panino.

Riusciremo a tenere in equilibrio il nostro sandwich raccogliendo più ingredienti possibili per riempirlo?

Bring Me Sandwiches è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: