Keep Your Media Safe: l’applicazione che permette di nascondere foto e video da sguardi indiscreti si aggiorna

[app 462182115]

KYMS (acronimo di Keep Your Media Safe), protegge e nasconde le tue foto ed i tuoi video dietro un’innocua calcolatrice, rendendoli accessibili solo mediante una apposita password. Di recente è stata aggiornata alla versione 1.3. [appscreens 462182115]

Ecco il changelog della nuova versione 1.3:

  • Funzionalità di download video nel Browser;
  • Possibilità di ritagliare le foto (crop);
  • Funzionalità di riordinamento foto e video nelle collezioni;
  • Funzionalità Slideshow;
  • Fix minori per modalità landscape su iPad;
  • Aggiunta la possibilità di creare una password addizionale per maggiore sicurezza.

KYMS è l’unica che può importare foto e video nella nostra area privata da:

  • PC o MAC grazie al collegamento WiFi;
  • RULLINO dell’iphone o dalla libreria immagini dell’ipad, in maniera rapidissima e con una sola operazione;
  • album FACEBOOK dei nostri amici;
  • INTERNET con un solo tap utilizzando il BROWSER INTEGRATO, che non salva alcuna cronologia e non utilizza il rullino o la libreria immagini del iDevice;

Installiamo KYMS ed una semplice e funzionante calcolatrice apparirà tra le nostre App. La calcolatrice è in realtà la porta di accesso alla nostra mediateca privata.

 

Con KYMS potremo proteggere le nostre immagini ed i nostri video da sguardi indiscreti e visualizzarli quando vorremo, semplicemente aprendo l’applicazione.

Digitando la password sul tastierino della calcolatrice, accederemo alla nostra mediateca privata.

Anche in caso di smarrimento, di furto o semplicemente per aver lasciato incustodito il tuo idevice, nessuno potrà accedere alle tue foto, video o altri file immagine(disegni, progetti ecc..) che ritieni importanti e da proteggere da occhi indiscreti.

Importante: Conservare la password in un luogo sicuro. In caso di perdita della stessa non sarà possibile accedere al vostro archivio.

Keep Your Media Safe è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 462182115] KYMS (acronimo di Keep Your Media Safe), protegge e nasconde le tue foto ed i tuoi video dietro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.