Aggiungiamo effetti climatici alle nostre foto sfruttando 3D e Realtà Aumentata con God of Weather

App ID errato

God of Weather è una nuova applicazione disponibile in App Store che sfrutta la realtà aumentata sui nostri iPhone. Con ottima grafica 3D potremo generare un effetto atmosferico ultrarealistico in tempo reale. App ID errato

Camminiamo, ruotiamo, alziamo o abbassiamo lo sguardo tenendo di fronte a noi il nostro iPhone/iPad ed osserviamo come ogni particella si adatta perfettamente all’ambiente circostante, fondendosi con gli elementi reali e ingannando l’occhio umano.

Come può funzionare davvero? Semplice ma non facile…l’accelerometro unito alla generazione di strutture tridimensionali permette alle particelle di muoversi esattamente come l’ambiente circostante.

Con un’interfaccia essenziale e velocissima scegliamo l’effetto e iniziamo subito a provare le varie condizioni ambientali.

Ecco gli effetti che potremo utilizzare:

  • pioggia
  • neve
  • tempesta di sabbia
  • bolle di sapone
  • nuovi effetti presto in arrivo

Inoltre con un semplice tocco potremo salvare e conservare una foto di quello che stiamo vedendo. La potenza di un generatore climatico virtuale, da oggi nelle nostre mani.

God of Weather è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato God of Weather è una nuova applicazione disponibile in App Store che sfrutta la realtà aumentata sui nostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: