Arriva su App Store l’app dedicata al gioco Facebook Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations

App ID errato

Rilasciato da pochissimi giorni su App Store, Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è l’applicazione per iOS dedicata all’omonimo gioco disponibile su Facebook. Dopo la pausa, una breve descrizione del programma.

App ID errato

Con Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations per iOS non sarà possibile continuare i progressi del gioco ma solo visualizzare le proprie statistiche ed analizzare dei codici QR che permetteranno di sbloccare contenuti aggiuntivi nell’app dell’omonimo gioco su Facebook.

È anche possibile scattare una foto di sè stessi per poi effettuare, tramite l’applicativo, una sorta di “fotomontaggio” che può essere o salvato nel proprio dispositivo o pubblicato sulla propria bacheca del noto social network.

L’interfaccia grafica è molto carina, peccato che comunque l’applicazione sia limitata alla sola gestione del proprio profilo di gioco: sarebbe stato interessante poter continuare l’esperienza di gioco anche su iOS.

Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPod Touch, iPad e iPhone e richiede iOS 4 per un corretto funzionamento.

 

 

App ID errato Rilasciato da pochissimi giorni su App Store, Assassin’s Creed Revelations: Path to Revelations è l’applicazione per iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.