Avete mai visto un astronauta entrare in un Apple Store?

Durante gli anni abbiamo visto tante cose strane accadere all’interno degli Apple Store, ma un astronauta che usa liberamente un macbook all’interno del negozio ancora no; fino ad oggi.

La foto sovrastante è stata scattata all’interno dell’Apple Store della 14th St di New York City. La foto è davvero molto curiosa, ma l’uomo ovviamente non è un vero astronauto bensì lavora per una campagna promozionale della nuova Mini Cooper.

All’esterno dell’Apple Store c’è infatti un grande razzo puntato verso il cielo a cui è legata la nuova Mini Cooper. Vicino al razzo ci sono 4 astronauti che offrono informazioni sull’automobile; uno di questi evidentemente avrà deciso di controllare le mail all’interno del retail store di Apple.

Via | CultOfMac

Durante gli anni abbiamo visto tante cose strane accadere all’interno degli Apple Store, ma un astronauta che usa liberamente un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: