iPhone 4S Unlocked già disponibile negli states?

06/11/2011

Alcuni di voi ci stanno segnalando che negli states, da qualche ora, è possibile trovare l’iPhone 4S Unlocked, ovvero abilitato per l’utilizzo con qualsiasi Sim e non obbligatoriamente quella dell’operatore con cui viene acquistato. Come promesso da Apple quindi, da Novembre è possibile l’acquisto senza abboanamento.

Qualche settimana fa avevamo infatti riportato la notizia che inizialmente l’acquisto di un nuovo iPhone 4S prevedeva un abbonamento con uno dei principali operatori americani. Ora però, tramite ordine online ed acquisto in negozio, è possibile avere un melafonino di ultima generazione ed utilizzarlo con qualsiasi sim.

Non è possibile attualmente ricevere a casa il telefono sbloccato, in quanto sul sito ufficiale Apple non è ancora stata attivata la voce “Unlocked”. Prenotando però un terminale AT&T (quindi solo la versione GSM), ed andando a ritirarlo il giorno dopo in uno Store Ufficiale, lo avremo sim-free.

Specifichiamo che l’iPhone 4S unlocked  è disponibile solo con reti GSM, dunque Verizon e Sprint non lo supportano.

L’iPhone sbloccato include tutte le caratteristiche di iPhone, ma senza un impegno contrattuale. È possibile attivare e usarlo sulla rete GSM wireless di vostra scelta. L’iPhone 4S sbloccato non funziona con vettori CDMA, come Verizon Wireless e Sprint.

Se non vuoi un contratto pluriennale o se si preferisce utilizzare un vettore locale quando si viaggia all’estero, l’iPhone sbloccato è la scelta migliore. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente inserire una micro-SIM nello slot e accenderlo tenendo premuto il pulsante On/Off per alcuni secondi. Poi seguire le istruzioni a video per configurare il vostro iPhone.

I prezzi dovrebbero essere di 649$, 749$ e 849$ rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB. Ricordiamo che attualmente non abbiamo notizie ufficiali da parte di Apple.

Aggiornamento: l’Apple Store americano attualmente risulta molto lento nel caricare le pagine ed a volte irragiungibile.

grazie a Mirko e Pier9 per segnalazioni

Alcuni di voi ci stanno segnalando che negli states, da qualche ora, è possibile trovare l’iPhone 4S Unlocked, ovvero abilitato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.