Sygic Mobile 2009: Un nuovo navigatore, probabilmente funzionante anche su iPhone

sygic-iphone

Sygic, l’azienda che produce uno dei migliori Navigatori Offline esistenti, dopo aver presentato l’applicazione ufficiale per iPhone, ancora non si arrende! Infatti sul sito ufficiale è apparsa un’immagine che annuncia la presentazione di un nuovo prodotto chiamato Sygic Mobile 2009.

Sicuramente non dovremmo attendere molto per scoprire di cosa si tratta poichè verrà presentato durante il CeBIT 2009, che inizia proprio oggi e che terminerà l’8 Marzo. Sul sito si parla di “a brand new product“, il chè ci lascia speranzosi, sopratutto perchè, come sappiamo, l’applicazione mostrata durante il MacWorld, probabilmente non verrà mai accettata in AppStore. Speriamo in qualcosa di veramente innovativo!

Grazie Fabios79 per la segnalazione!

Sygic, l’azienda che produce uno dei migliori Navigatori Offline esistenti, dopo aver presentato l’applicazione ufficiale per iPhone, ancora non si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: