L’iPhone 4S è lo smartphone più venduto in assoluto per i tre principali carriers statunitensi

Anche se qualcuno potrebbe storcere il naso chiedendosi il reale motivo del planetario successo, tanto grande da scalare e sorpassare ogni record precedentemente raggiunto, l’iPhone 4S si trova in cima alla classifica degli smartphone più venduti in America dai principali carrier del paese.

 

Questo non deve stupire più di tanto. E’ vero che molti, forse, si sono lasciati trasportare dal successo del momento, ma il nuovo terminale di Apple resta un ottimo dispositivo. Molto appetito da possessori di modelli più anziani come 3G e 3GS ma soprattutto di smartphone di altre brand, il nuovo melafonino ha convinto anche molti utenti di iPhone 4 ad effettuare il passaggio.

Nonostante i problemi iniziali, che sembrano dovuti esclusivamente ad una questione software (quindi “facilmente” risolvibile), il melafonino di mamma Apple sta riscuotendo un grandissimo successo essendo il più venduto da AT&T, Verizon e Sprint.

Non scherzano neanche il “mini” iPhone 4 da 8GB e il modello di “terza fascia”, il 3GS. Il 4 si trova attualmente tra i tre più venduti e il 3GS, nonostante non sia stata rivelata la sua posizione in classifica, grazie al costo 0$ con sottoscrizione di un abbonamento, rientra sicuramente nella top5.

In questo momento c’è veramente un melafonino per tutti!

Via | CultOfMac

Anche se qualcuno potrebbe storcere il naso chiedendosi il reale motivo del planetario successo, tanto grande da scalare e sorpassare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: