Training per i manager degli Apple Store, così la società californiana cerca di gestire le proteste dei suoi dipendenti

La società californiana ha organizzato, per domani, un corso per i manager degli Apple Store con l’obiettivo di affrontare alcune tematiche dicesamente rilevanti, come ad esempio le proteste dei sindacati e dei lavoratori. Una parte della sessione sarà poi incentrata sul modo migliore di prendere decisioni per affrontare nel migliore modo possibile queste spinose situazioni.

La notizia è sicuramente intessante, soprattutto se consideriamo che soltanto due settimane fa – durante il lancio del nuovo iPhone 4S – alcuni dipendenti dell’App Store romano avevano manifestato la loro insoddisfazione contro alcune politiche utilizzate da Apple nella gestione del personale.

Lo scopo del corso sarà proprio quello di illustrare ai manager degli store della mela morsicata le modalità tradizionalmente utilizzate dai sindacati e che hanno un’influenza sul posto di lavoro, nonchè le modalità operative seguite dai lavoratori per organizzare proteste e ancora, le decisioni migliori da prendere per trattare con i vari sindacati.

Come ripotato da Cnet, il corso sarà obbligatorio per tutti i neo manager, ma tutti saranno costretto a seguirlo con scadenza biennale.

Via | 9to5Mac

La società californiana ha organizzato, per domani, un corso per i manager degli Apple Store con l’obiettivo di affrontare alcune…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: