SetVolume: una semplice applicazione che permette di regolare il volume del nostro Mac direttamente da iPhone

08/11/2011

App ID errato

SetVolume è una semplice utility che permette di usare il nostro iPhone/iPod Touch come telecomando per regolare il volume del nostro sistema MacOS.

App ID errato

L’app, una volta connessa tramite wifi al nostro computer, permetterà di regolare il livello dell’audio comodamente a distanza, senza bisogno di accedere fisicamente al nostro iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, Mac Mini o Mac Pro.

Ecco il changelog dell’ultimo aggiornamento:

  • Aggiunta pagina delle info
  • No Ads
  • Aggiornamenti minori

L’applicazione prevede la possibilità di impostare un timer, in modo che il volume si disattivi automaticamente (anche in maniera graduale, sfumando lentamente) al passare dell’intervallo di tempo impostato.

SetVolume è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive. Disponibile in italiano e in inglese.

App ID errato SetVolume è una semplice utility che permette di usare il nostro iPhone/iPod Touch come telecomando per regolare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.