Snapseed, l’applicazione ideale per il fotoritocco, si aggiorna alla versione 1.3.1

Immagine per Snapseed

Snapseed

Google, Inc.
(4)
Gratuiti

Snapseed, l’applicazione interamente disegnata per dispositivi iOS che permette di gestire in modo veloce, divertente e con elevata qualità, le fotografie di tutti, si aggiorna alla versione 1.3.1 introducendo molte novità: scopriamole attraverso il changelog ufficiale. 

 Snapseed abilita chiunque alla creazione di meravigliose foto con la possibilità di modificarle attraverso innovativi tool e filtri come Grunge, Vintage e Drama. Il rivoluzionario sistema U Point permette di cambiare la luminosità, il colore, e altro, semplicemente toccando lo schermo.  Con questo strumento ogni foto diventa particolare e con un semplice tocco potete realizzare immagini straordinarie ed espressive.

La versione 1.3.1 introduce ottimizzazioni per l’ultimo smartphone Apple lanciato e la risoluzione di numerosi bug. Di seguito le novità in dettaglio del changelog:

  • ottimizzazioni per iPhone 4S
  • risoluzione del bug che creava immagini pixelate in alcune situazioni
  • risoluzione del bug che causava l’apertura di immagini con dimensioni inferiori rispetto a quelle effettive
  • risoluzione del bug relativo ai dati Exif perduti
Snapseed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad, Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware ed è localizzato completamente in italiano.

SnapseedGoogle, Inc. (4)Gratuiti Snapseed, l’applicazione interamente disegnata per dispositivi iOS che permette di gestire in modo veloce, divertente e con elevata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: