Guardians: The Last Day of Citadel sbarca nell’App Store anche in versione Lite gratuita con un livello inedito

08/11/2011

Immagine per Guardians: The Last Day of the Citadel - Lite Edition

Guardians: The Last Day of the Citadel - Lite Edition

A-Tono s.r.l.
Gratis

Molti di voi conosceranno sicuramente questo titolo sviluppato da DrakkarDEV con tecnologia Unity e pubblicato dall’italianissima A-Tono, di cui vi avevamo parlato in maniera dettagliata al momento dell’uscita. Per chi non avesse ancora provato questo action fantasy, A-Tono ha appena rilasciato la versione Lite per iDevices.

Guardians: The Last Day of Citadel è un action fantasy in cui si vestiranno i panni di Loreena Eysgaard, guerriero femminile e Capitano della Guardia Reale di Citadel, antica fortezza costruita per affrontare la minaccia delle legioni del demone ‘Vash’. Quando gli eserciti di Vash assediano Citadel, Loreena inizia un epico viaggio verso la salvezza che la porterà a scoprire i segreti e il destino stesso del suo mondo.

Rigorosamente gratuita, la versione lite, rispetto a quella completa, presenta un livello appositamente creato dagli sviluppatori per mostrare ai giocatori le precise meccaniche di gioco: salti, scivolate, spade, nemici e duelli sono solo alcuni degli elementi presenti all’interno di “Guardians”. Include il supporto al Game Center, seppure con limitazione degli obiettivi, e include il filmato iniziale.

Guardians: The Last Day of Citadel Lite è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzato in inglese.

Vi ricordiamo che è disponibile anche la versione completa di cui potete consultare la recensione completa qui

App ID errato

Guardians: The Last Day of the Citadel – Lite EditionA-Tono s.r.l.Gratis Molti di voi conosceranno sicuramente questo titolo sviluppato da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.