Gamepad in silicone per iPhone 4 e iPhone 4S by AppleGlare | iSpazio Product Review

Oggi abbiamo il piacere di recensire un oggetto che ai maniaci dei giochi (e non solo) risulterà davvero utile. Stiamo parlando del gamepad in silicone in stile Play Station che renderà l’esperienza di gioco sui nostri melafonini davvero piacevole grazie alla comodità dell’impugnatura. Vediamo insieme questo prodotto della AppleGlare.

Appena ho scartato la confezione mi sono innamorato subito di questo prodotto. In giro ce ne sono tanti, sinceramente è il primo che provo di persona ma l’ho trovato davvero comodo e utile per la maggiorparte dei giochi, soprattutto quelli in cui è necessario l’accelerometro.

Il gamepad esteticamente è simile a quello della Play Station, con la differenza che non presenta la porzione posteriore in cui sono accolti i tasti R ed L.

Offre uno spazio in cui possiamo inserire sia un iPhone 4 che un iPhone 4S. In tutte e quattro le estremità, presenta delle aperture per i tasti volume, per il dock e per le cuffie. Grazie alla loro posizione, potremo collocare il telefono sia con i tasti volume posti verso l’alto che verso il basso o, allo stesso modo, col Dock rivolto verso destra o verso sinistra.

Il dispositivo rimane perfettamente aderente e non subisce particolari oscillazioni anche durante i giochi in cui è necessario muovere molto il melafonino. Personalmente ho avuto modo di provarlo con Real Racing 2 e Asphalt 6 e mi sono trovato veramente bene, soprattutto per la comodità che ha migliorato non solo l’esperienza di gioco ma anche le mie prestazioni!

Un’altro vantaggio che ho trovato è che anche con le cuffie inserite non trovo particolari difficoltà che riscontro invece nel gioco senza senza gamepad. Il jack posto lateralmente a volte può essere ingombrante, ma col pad (almeno personalmente), grazie alla sua superficie, rende meno fastidiosa la giocabilità con le cuffie inserite.

Se nel tempo libero utilizzate il vostro iPhone per giocare considerate la possibilità di provare questo accessorio. Acquisterà ancora più valore per chi utilizza l’AirPlay Mirroring o si serve dell’iPhone per comandare giochi su iPad.

Il Gamepad in silicone è disponibile sul sito Apple Glare a 7,90€, attualmente solo in colorazione bianca. Fateci sapere se l’acquisterete.

 

Oggi abbiamo il piacere di recensire un oggetto che ai maniaci dei giochi (e non solo) risulterà davvero utile. Stiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: