Apple conferma che al momento Siri non sarà supportato da altri dispositivi

Subito dopo la keynote del 4 Ottobre, in molti si sono domandati se un giorno l’assistente vocale Siri avrebbe funzionato sui precedenti dispositivi. Passato poco più di un mese arriva una conferma ufficiale da parte di Apple: Siri funzionerà solo su iPhone 4S.


Di recente abbiamo sentito alcune voci che prevedevano a breve la compatibilitaà di Siri anche su iPhone 4.

Rispondendo ad una Mail di uno sviluppatore, Apple conferma che solo l’ultimo modello di melafonino supporterà il nuovo assistente vocale. Ecco le parole utilizzate:

Siri funziona solo su iPhone 4S ed al momento non abbiamo progetti riguardo il supporto con precedenti dispositivi.

Per il momento quindi, potremo dialogare con Siri solo sull’ultima generazione di iPhone, non essendo previsto alcun aggiornamento software ufficiale che a breve ne permetta l’utilizzo su altri iDevice.

Via | iDownloadBlog

Subito dopo la keynote del 4 Ottobre, in molti si sono domandati se un giorno l’assistente vocale Siri avrebbe funzionato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: