L’iPhone diventa un proiettore grazie ad una custodia

La custodia Pocket Projector di BrookStone trasforma il nostro iPhone in un proiettore e ci da la possibilità di  vedere un video insieme con amici e parenti.

Se si vuole visionare un immagine o addirittura un video è risaputo che i display degli smartphone non sono il massimo. A questo problema si può rimediare con la Pocket Projector di BrookStone.

La custodia sviluppata da Texas Instruments, oltre a fornisci protezione per il nostro telefono, ha incorporato proiettore pico dell’azienda LED DLP con 15 lumen di luminosità e una risoluzione di 640×360.

Il case costa 230 dollari (188 euro) e funziona con un’app che supporta l’uscita video tramite il connettore dock dell’iPhone. Lo spreco della batteria è notevole ma la custodia ne contiene una ricaricabile integrata da 2100mAh che dura un paio d’ore.

via|Gizmodo

La custodia Pocket Projector di BrookStone trasforma il nostro iPhone in un proiettore e ci da la possibilità di  vedere un video…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: