Il Singolo della Settimana scelto da Apple è ‘Suite Española’ di Milos Karadaglic

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Questa settimana Apple ha scelto un brano dell’artista Milos Karadaglic, il nuovo astro nascente della chitarra. Nato in Montenegro 28 anni fa, Milos ottiene molti successi sin da bambino, poi studia alla Royal Academy of Music di Londra dove viene subito notato per le sue straordinarie doti e lanciato a livello internazionale.

Il brano “Suite española, Op. 47, No. 5 Asturias” è tra i più celebri del repertorio chitarristico, di grande suggestione fra i più popolari della musica classica. Potete scaricarlo seguendo questo link. Il singolo fa parte dell’album di debutto “Mediterraneo” della  nuova star della musica classica.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: