‘Giochi all’avanguardia’ è la nuova sezione dell’App Store dedicata ai migliori giochi in 3D

Apple da poco aperto una nuova sezione nell’App Store. Stiamo parlando di Giochi all’avanguardia, una sezione che raccoglie in un’unica pagina tutti i migliori giochi in 3D con grafica mozzafiato. Avete appena comprato un iPhone 4S e non vedete l’ora di sfruttare il potente processore grafico? Allora dovete per forza provare almeno uno di questi giochi!

L’iPhone e l’iPod Touch sono sempre più usati per sostituire le console di gioco portatili e l’apertura di questa sezione ne è una dimostrazione. Alcuni titoli per iOS hanno raggiunto una grafica ed un livello di dettaglio tali da poter soddisfare anche i videogiocatori più esigenti.

Tra i numerosi titoli troviamo ad esempio Dark Meadow, ispirato al classico Infinity Blade, sviluppato con il motore grafico Unreal Engine. In dark Meadow vagheremo disersi nei meandri di un ospedale inquietante, e dovremo sopravvivere combattendo con creature mostruose e strane presenze. La grafica offerta dal titolo lascia senza parole e ci stupiremo dello studio delle luci, gli effetti ed i dettagli delle ambientazioni.

Immagine per Dark Meadow

Dark Meadow

Phosphor Games, LLC
(4)
2,29 €

Nella sezione spicca anche il gioco di corse Asphalt Adrenaline 6 sviluppato da Gameloft. Il gioco si è da poco aggiornato per sfruttare in pieno le nuove potenzialità dell’iPhone 4S, offrendo una giocabilità ancora più veloce e nuove incredibili funzionalità grafiche. Il livello di dettaglio grafico è davvero impressionante e si nota con i riflessi sul parabrezza delle auto, il fumo dei pneumatici e le particelle di collisione.

Immagine per Asphalt 6: Adrenaline

Asphalt 6: Adrenaline

Gameloft
(5)
5,49 €

Potrete trovare numerosi altri giochi come My Horse, FIFA 12, 9mm e Final Fantasy III nella sezione Giochi all’avanguardia raggiungibile su iTunes seguendo questo link.

Apple da poco aperto una nuova sezione nell’App Store. Stiamo parlando di Giochi all’avanguardia, una sezione che raccoglie in un’unica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: