Time: Jobs candidato come “Uomo dell’anno”

Dicembre si avvicina e come sempre arrivano le candidature per ricevere il premio de L’Uomo dell’anno. Quest’anno, in corsa, c’è anche il co-fondatore di Apple, Steve Jobs.

Steve Jobs si aspettava il premio nel lontano 1982 quando, invece, anziché metterlo in copertina, fu deciso si mettere il computer.

Quest’anno, dopo una riunione svoltasi su Time Video, alla presenza, tra le altre, di Williams della NBC e Stengel del Time, è stato fatto il nome anche di Steve Jobs per la candidatura a Uomo dell’anno.

Le motivazioni, ovviamente, riguardano la sua capicità di aver cambiato il mondo, soprattutto dopo il lancio dell‘iPhone.

E’ stata fatta anche la proposota di creare un nuovo premio, alla carriera, che non stentiamo a credere che se venisse creato il primo vincitore sarebbe proprio lui.

Come sempre dovremo attendere ancora qualche settimana, ma se Jobs dovesse vincere, sarebbe la prima volta di un premio assegnato postumo.

Via | Spider-Mac

Dicembre si avvicina e come sempre arrivano le candidature per ricevere il premio de L’Uomo dell’anno. Quest’anno, in corsa, c’è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: