Dopo solo 15 giorni di vendite la biografia di Steve Jobs è nella lista dei migliori libri 2011 di Amazon

In questi giorni Amazon, come tutti gli anni, ha rilasciato la lista dei migliori 100 libri dell’anno e la biografia su Steve Jobs, scritta da Isaacson,  ha colpito così tanto che è al primo posto della classifica.

 Per entrare a far parte della lista dei migliori 100 libri del 2011 secondo Amazon sono bastati solamente 15 giorni di vendite. La biografia del fondatore della Apple ha venduto ben 379.000 copie negli U.S.A. raggiungendo i primi posti tra i i libri più venduti.

Originariamente la data di uscita del libro era fissata per il 21 novembre ma, poi, i problemi di salute di Steve Jobs e poi la sua improvvisa morte hanno fatto anticipare il suo lancio addirittura di un mese e cioè al 23 ottobre.

Gli argomenti trattati dal libro sono molteplici e ci espongono i punti di forza, le debolezze e i pensieri più profondi del genio folle.

via|TNW

 

In questi giorni Amazon, come tutti gli anni, ha rilasciato la lista dei migliori 100 libri dell’anno e la biografia su Steve Jobs,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: