Apple Store: Appcessories coming soon?

Cosa sono gli Appcessories? Si tratta di accessori per dispositivi iOS con i quali sarà possibile interagire attraverso apposite applicazioni. Dove saranno disponibili questi “particolari accessori”? Negli Apple Store di tutto il mondo. A partire da quando? Purtroppo al momento, sulla base delle informazioni riportate da T3, non siamo in grado di rispondere a questa domanda.

Appcessories svolgeranno un ruolo sempre più importante per gli smartphone e il mondo delle applicazioni. In futuro vedremo sempre più aziende integrare applicazioni mobili con accessori e dispositivi che renderanno ancora più interessante l’utilizzo dei nostri smartphone.

Queste le parole di Jawbone’s vice president e responsabile del progetto Bandar Antabi, che poi aggiunge ulteriori speculazioni su quello che dovrebbe essere il ruolo futuro di Apple in questo nuovo mercato. Secondo il manager, infatti, la società californiana potrebbe rendere l’esperienza all’interno dei suoi store ancora più interessante per i suoi clienti, attraverso una nuova sezione dedicata appunto a queste app collegate a vari hardware.

Fantascienza o qualcosa di reale? Prendiamo con le pinze le speculazioni di T3, dal momento che quest’ultimo non ha certamente brillato in passato per l’esattezza delle sue “informazioni”.

Via | 9to5Mac

Cosa sono gli Appcessories? Si tratta di accessori per dispositivi iOS con i quali sarà possibile interagire attraverso apposite applicazioni….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: