Jailbreak: MuscleNerd consiglia di non aggiornare ad iOS 5.0.1

Dopo aver letto le parole di Pod2g per quanto riguarda l’aggiornamento ad iOS 5.0.1, arrivano anche quelle di MuscleNerd che consiglia a tutte le persone interessate ad avere il Jailbreak Untethered sul proprio dispositivo, di non aggiornare il sistema operativo Apple.

MuscleNerd consiglia di non aggiornare i proprio dispositivi almeno fino a quando non verrà rilasciato un tool adatto al downgrade ad iOS 5. In questo modo si potrà sempre tornare indietro dopo aver effettuato aggiornamenti futuri.

Pod2g ieri ha lasciato intuire che la vulnerabilità rivelata da Miller fosse utile per l’exploit a cui il Team sta lavorando, relativo al Jailbreak Untethered. Apple risolvendo questo problema di vulnerabilità, grazie ad iOS 5.0.1, potrebbe impedire lo sblocco.

Tutte le persone che sono quindi interessate al Jailbreak dei loro dispositivi non devono aggiornare al nuovo iOS 5.0.1.

Dopo aver letto le parole di Pod2g per quanto riguarda l’aggiornamento ad iOS 5.0.1, arrivano anche quelle di MuscleNerd che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: