Disagi nella fila ad Hong Kong per acquistare il nuovo iPhone 4S

11/11/2011

Dopo avervi raccontato dell’esaurimento dei preordini dell’iPhone in 10 minuti ad Hong Kong, oggi vogliamo parlare della rissa scoppiata in coda davanti ad un Apple Store cinese.

La situazione pare sia degenerata grazie a dei “professionisti della fila”, come vengono definiti ad Hong Kong. Queste persone hanno cercato di scavalcare tutta la fila con minacce e intimidazioni.

A quanto pare fanno parte di alcuni gruppi di cinesi pagati da terze parti, spesso rivenditori non autorizzati, per fare appunto lunghissime file e comprare il più alto numero possibile di terminali, in modo poi da rivenderli a prezzo più alto.

Inoltre la polizia pare sia dovuta intervenire una seconda volta sgombrando definitivamente la folla accalcatasi, probabilmente rimasta delusa per non essere riuscita ad acquistare nessun melafonino.

Ricordiamo che l’iPhone 4S è in uscita oggi ad Hong Kong, oltre ad Albania, Grecia, Polonia, Portogallo e altri paesi.

Via | Everyeye

Dopo avervi raccontato dell’esaurimento dei preordini dell’iPhone in 10 minuti ad Hong Kong, oggi vogliamo parlare della rissa scoppiata in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.