L’applicazione della settimana scelta da Apple è AroundMe

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: AroundMe, l’applicazione grazie alla quale potremo conoscere tutti i Punti di Interessi posti nelle vicinanze tramite l’utilizzo della geolocalizzazione.

AroundMe ti mostra una lista completa di tutte le attività nelle categorie da te scelte con la distanza dalla tua posizione attuale. Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso, aggiungerla ai Contatti oppure inviarla a un amico via email.

Immagine per AroundMe

AroundMe

Flying Code Ltd
Gratuiti

AroundMe indentifica velocemente la tua posizione e permette di scegliere il bar, la banca, la stazione di servizio, l’ospedale, l’hotel, il cinema, il ristorante, il supermercato e i taxi vicini. Grazie alla geolocalizzazione tramite il GPS integrato dei nostri dispositivi, potremo infatti visualizzare esclusivamente i punti di interesse cercati più vicini a dove ci troviamo.

I punti di interesse trovati con l’applicazione potranno poi essere trasferiti automaticamente alle applicazioni di navigazione satellitare più diffuse, grazie alla compatibilità con Navigon MobileNavigator, TomTom e MotionX-GPS Drive.

L’ultimo aggiornamento di AroundMe permette poi di prenotare una camera in un hotel direttamente all’interno dell’applicazione, condividere la posizione su Twitter o su Facebook.

AroundMe è un’applicazione universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: