KeepAwake 1.1 e 1.2 – Updates | Cydia [AGGIORNATO]

Ho appena rilasciato un nuovo aggiornamento di KeepAwake, il Toggle di SBSettings di Giovanni Chiappini che emula le funzioni di Insomnia e che permette di lasciare attiva la connessione WiFi anche quando il display dell’iPhone va in Standby. Quindi è particolarmente utile da utilizzare insieme ai client di messaggistica come Nimbuzz e simili. Nell’aggiornamento è stato risolto un bug importante:

Aggiornamento: Abbiamo aggiornato ancora una volta KeepAwake. Per favore segnalateci se il bug è risolto o meno. Non dovrebbero più esserci problemi, quanto meno sul firmware 2.2. Grazie

img_00093 img_00094 img_00152

Nella precedente versione infatti, alcuni utenti hanno riportato problemi con l’allineamento delle parole, che si sovrapponevano non appena veniva attivato KeepAwake. Il bug era dovuto alla dimensione dell’iconcina che compare a fianco alla batteria, quindi il nostro Sagitt ne ha subito creata una nuova, ed il problema è svanito. Consiglio a tutti di aggiornare. Trovate KeepAwake nella categoria App Addons di Cydia, tramite la repository di iSpazio.

Ho appena rilasciato un nuovo aggiornamento di KeepAwake, il Toggle di SBSettings di Giovanni Chiappini che emula le funzioni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.