Epoch: l’Unreal Engine di Epic si mostra nuovamente in questo splendido titolo disponibile in App Store

11/11/2011

Immagine per EPOCH.

EPOCH.

Uppercut Games Pty Limited
0,49 €

Epoch è un nuovo gioco disponibile in App Store sviluppato con il noto motore grafico Unreal Engine di Epic, lo stesso utilizzato per giochi come Infinity Blade o Dark Meadow.

La trama è molto semplice in quanto vestiremo i panni di un Robot in cerca della nostra Amelia. Per trovarla dovremo però superare tutti gli ostacoli e ditruggere tutti gli avversari che cercheranno di fermarci.

Tramite semplice swipe sullo schermo potremo ripararci dai colpi del nemico e spostarci per trovare un posizionamento migliore. Effettuando un tap sullo schermo avremo modo di colpire e sconfiggere l’avversario per proseguire nel nostro cammino.

Il gioco è impostato su binari e non permette di girare liberamente nel mondo nel quale ci troviamo. La splendida grafica è il vero punto forte di questo titolo, realizzata con il motore grafico più potente disponibile per realizzare giochi su iOS. Una volta terminato il gioco sbloccheremo nuovi livelli di difficoltà con cui ripetere la missione, questo permette di al gioco di godere di una buona longevità, proprio in stile Infinity Blade.

Ecco le caratteristiche:

  • Campagna single player in cui sfideremo i vari nemici nel tentativo di trovare Amelia;
  • Grafica ottimizzata per iPhone 4s ed iPad 2;
  • Comandi intuitivi, semplici da imparare ed utilizzare.
Epoch è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

EPOCH.Uppercut Games Pty Limited0,49 € Epoch è un nuovo gioco disponibile in App Store sviluppato con il noto motore grafico Unreal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.