iPhone 4S: la durata della batteria con iOS 5.0.1 rimane ancora un grande problema

11/11/2011

Anche se ieri sera Apple ha rilasciato iOS 5.0.1 per risolvere i problemi sulla durata della batteria, i problemi persistono. Gli utenti anche dopo l’aggiornamento si ritrovano con un device che continua a consumare troppo la batteria. Nonostante l’update la disfunzione rimane e richiede la necessità di un altro aggiornamento.

Non è servito aggiornare il software, la batteria dell’iPhone 4S continua a consumarsi troppo velocemente e non si capisce quale possa essere la vera causa di questo problema che sembrerebbe essere isolato ai soli possessori del nuovo iPhone 4S e apparentemente sembrerebbe essere legato al grande utilizzo delle notifiche e dei servizi di localizzazione oltre che all’impossibilità di spegnere il 3G quando non utilizzato. In più il nuovo iPhone 4S dispone di un sensore di prossimità utilizzato da Siri che rimane sempre attivo e potrebbe causare un eccessivo consumo di energia.

Dalla casa della Mela non arriva al momento alcun commento.

Anche se ieri sera Apple ha rilasciato iOS 5.0.1 per risolvere i problemi sulla durata della batteria, i problemi persistono….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.