La libreria di iTunes Match sarà resettata il 12 Novembre: il lancio del servizio potrebbe davvero essere imminente

Apple ha previsto per la giornata di domani 12 Novembre il reset completo degli account  iTunes Match beta degli sviluppatori, al fine di migliorare la qualità e l’affidabilità del servizio prima dell’imminente rilascio al pubblico.

Per tutto il periodo di testing beta del nuovo servizio iTunes Match, iniziato ad Agosto 2011, Apple ha programmato diversi reset del sistema, avvisando preventivamente gli sviluppatori iscritti al servizio. Dato il rilascio di iCloud ad inizio Ottobre e la comparsa di iTunes Match sulla Apple TV, il lancio del servizio potrebbe essere imminente.

Il comunicato diramato da Apple afferma:

Mentre ci prepariamo per il lancio di iTunes Match, ci sarà l’eliminazione di tutte le librerie attuali icloud il giorno Sabato 12 Novembre alle 10:00 PST. Si prega di spegnere iTunes Match su tutti i computer e dispositivi iOS. Sul computer, seleziona Store> Disattiva iTunes Match. Sul dispositivo iOS, vai su Impostazioni > Musica, quindi spegnere iTunes Match. Su Apple TV, si prega di scegliere Musica> Disattiva  iTunes Match.
Le canzoni sul proprio computer non dovrebbero essere interessati al reset. Come sempre, vi preghiamo di effettuare il backup regolarmente e non eliminare la musica che avete aggiunto ad iCloud dal computer.
Cordiali saluti, Apple Developer Program Support 

Apple non ha mantenuto la promessa del lancio di iTunes Match previsto a fine Ottobre, e non ha ancora annunciato una data di lancio. Tuttavia  ricordiamo che da pochi giorni nel menu principale della Apple TV di tutti gli utenti, alla sezione Musica, è presente un pulsante che ci permetterà di attivare il nuovo servizio iTunes Match. Non dovrebbe perciò mancare ancora molto per l’atteso lancio.

Via | 9to5Mac

Apple ha previsto per la giornata di domani 12 Novembre il reset completo degli account  iTunes Match beta degli sviluppatori, al fine di migliorare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.