AT&T introduce una applicazione VoIP per chiamate internazionali

AT & T ha lanciato una nuova applicazione per consentire ai suoi clienti di effettuare chiamate internazionali economiche via Wi-Fi.

Con la AT&T Call International app, i clienti possono sfruttare tariffe molto convenienti che AT&T offre. Le chiamate verso il Regno Unito, ad esempio, costano 0.04$ al minuto per le chiamate a numeri fissi e 0.27$ al minuto per le chiamate ai telefoni cellulari. Il prezzo è competitivo se confrontato con le tariffe delle altre applicazioni VoIP.

La cosa interessante è che i costi per le chiamate vengono addebitati su una carta di credito, non sulla bolletta telefonica dell’utente quindi. Non vi è alcun canone mensile o limite di tariffe.

Potremmo trovarci di fronte ad una svolta, chissà se qualcuno degli operatori telefonici italiani non possa intraprendere una strada come questa in futuro. 

Via | MacRumors

AT & T ha lanciato una nuova applicazione per consentire ai suoi clienti di effettuare chiamate internazionali economiche via Wi-Fi. Con la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: