Tweethat, l’app che permette di inviare tweet dalla Springboard si aggiorna alla versione 2.0 integrando anche Facebook

App ID errato

Tweethat, rilasciata sull’App Store in concomitanza dell’arrivo ufficiale di iOS 5, è un’app che permette di inviare dei tweet direttamente dalla propria Springboard. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.0 con alcuni miglioramenti. App ID errato

Tweethat è una semplicissima app dalla grafica molto intuitiva ed user friendly  che si rivelerà uno dei migliori applicativi per inviare velocemente un tweet pubblico.

Ciò che rende unica quest’applicazione è proprio la sua caratteristica da “simil-widget”: ogni volta che il programma viene aperto, quando non è attivo in background, comparirà un campo per comporre un proprio tweet e pubblicarlo direttamente sul noto social network. In caso però l’app sia già aperta nel multitasking, basterà premere il bottone che si trova al centro dell’interfaccia grafica per far comparire il riquadro di scrittura.

Ecco i miglioramenti introdotti dalla nuova versione:

  • Ora si può scattare una foto ed inviarla istantaneamente in un tweet;
  • Integrazione Facebook: ora è possibile aggiornare rapidamente il proprio stato o allegare una foto su Facebook;
  • Fai sapere a tutti i tuoi seguaci che cosa stai ascoltando;
  • Nuova grafica in legno.
Tweethat è disponibile a 0,79€ nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch di terza e quarta generazione e iPad. Richiede versione del firmware iOS 5 ed è localizzata in italiano.

App ID errato Tweethat, rilasciata sull’App Store in concomitanza dell’arrivo ufficiale di iOS 5, è un’app che permette di inviare dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: