Monkey Mambo: un simpatico gioco sviluppato con DragonfireSDK senza Objective-C e senza un Mac

App ID errato

Monkey Mambo è un’app sviluppata con DragonfireSDK e quindi senza l’Objective-C e senza un Mac. Si è parlato tanto di questo software ma non sono ancora stati presentati esempi concreti di App.

App ID errato

E’ un gioco divertente, ideato per tenere compagnia durante le brevi pause a scuola o a lavoro. Offre la possibilità di giocare in tre livelli di difficoltà . Può sembrare un gioco semplice , tuttavia è ricco di imprevisti e sorprese.

Spesso i programmatori diffidano dall’utilizzare DragonfireSDK perchè magari non pensano che si possa arrivare fino in fondo pubblicando la propria applicazione .

Per questo motivo questo gioco è la prova tangibile per coloro che vorrebbero cimentarsi nello sviluppo di App ma che rinunciano perche non possiedono un Mac o non conoscono l’Objective-C. Se avete delle idee e vorreste tradurle in realtà con DragonfireSDK tutto ciò è possibile utilizzando il linguaggio C++.

Monkey Mambo è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

App ID errato Monkey Mambo è un’app sviluppata con DragonfireSDK e quindi senza l’Objective-C e senza un Mac. Si è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: