Il lancio dell’iPhone 4S in India è previsto per il prossimo 25 Novembre

L’iPhone 4S sbarcherà in India il giorno 25 Novembre; è quello che annuncia l’operatore telefonico locale Aircel all’interno della sua pagina Facebook. Sarà possibile preordinare il nuovo smartphone a partire dal 18 Novembre.

Sulla pagina Facebook dell’operatore indiano Aricel è partito un vero e proprio count down che scadrà alla mezzanotte del 25 Novembre. Il giornale Times of India afferma che lo smartphone Apple sarà venduto nei principali store della nazione.

Anche l’operatore Bharti Aritel lancerà lo smartphone nello stesso giorno. Entrambe le compagnie telefoniche non hanno pubblicato i prezzi dei dispositivi, ma di sicuro li venderanno ad un prezzo minore di quello proposto dai retail store.

Grazie alla sua vastità, l’India rappresenta un mercato molto importante per Apple, nonostante i prezzi siano davvero eccessivi considerando il salario medio della popolazione ed il fatto che la rete 3G non fornisce una copertura davvero uniforme.

Via | Electronista

L’iPhone 4S sbarcherà in India il giorno 25 Novembre; è quello che annuncia l’operatore telefonico locale Aircel all’interno della sua…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: