Il navigatore satellitare iGo Primo si aggiorna alla versione 2.2 con molte novità

App ID errato

Il navigatore satellitare economico iGo Primo, facile da usare anche per i profani della navigazione GPS con i suoi comandi intuitivi, si è aggiornato raggiungendo la versione 2.2 con molte novità; scopriamole attraverso il changelog ufficiale. App ID errato

La navigazione GPS sui dispositivi iOS non è mai stata così facile e conveniente, grazie ad iGo. Con gli incroci 3D, le informazioni sul traffico in tempo reale e la ricerca di POI disponibili sul percorso, iGo risulta un’applicazione davvero valida e funzionale. La versione con le mappe europee potete trovarla seguendo questo link.

 

L’aggiornamento 2.2 introduce molte novità e migliorie. Innanzitutto cambiano i colori della veste grafica e poi l’aggiornamento introduce una nuova struttura del menu. Sarà possibile scegliere fra tre diversi menu e si potrà anche personalizzare quello che più ci aggrada. Ecco le novità riassunte nel changelog:

  • Nuovi menu con possibilità di personalizzarli
  • Pieno supporto per iPhone 4S
  • Modalità di visualizzazione tunnel: visualizzazione nei tunnel senza dettagli irrilevanti che distraggono l’attenzione
  • Frame per iPad: puoi cambiare la cornice attorno all’applicazione facendo un doppio clic su di essa

IGo è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

App ID errato Il navigatore satellitare economico iGo Primo, facile da usare anche per i profani della navigazione GPS con i suoi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: