Tweetbot si aggiorna alla versione 1.8 con alcune novità

14/11/2011

App ID errato

Tweetbot, un’applicazione che permette di inviare, leggere ed interagire con il proprio account in modo molto semplice, con una grafica molto originale e differente da qualsiasi altra applicazione del genere attualmente disponibile, si è appena aggiornata arrivando alla versione 1.8. Vediamo insieme il changelogApp ID errato

Con l’ultimo aggiornamento gli sviluppatori avevano aggiunto la possibilità di utilizzare l’account di twitter già configurato in iOS 5, includendo anche alcune migliorie per rendere l’applicazione pienamente compatibile con il nuovo sistema operativo. Con questa nuova versione vanno a migliorare nuovamente l’applicazione.

Ecco il changelog della nuova versione 1.8:

  • Foto / Video spostate dal menu opzioni;
  • Opzione per “Usa Ultime Foto” dal rullino fotografico;
  • Opzione per “Copiare immagine” in Image Views;
  • Aggiunta la Diagnostica per le Notifiche Push (nelle impostazioni delle notifiche push);
  • Possibilità di attivare e disattivare il mobilizer web (quando abilitato nelle impostazioni dell’account);
  • Migliorata la “Manage Memberships” nelle liste;
  • Correzione di errori minori.

Per chi non conoscesse Tweetbot vi rimandiamo alla nostra recensioneTweetbot è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad, richiede la versione di iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Inglese, Tedesco, Francese e Giapponese.

 

App ID errato Tweetbot, un’applicazione che permette di inviare, leggere ed interagire con il proprio account in modo molto semplice,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.