TinyUmbrella si aggiorna aggiungendo il supporto ad iOS 5.0.1 e la compatibilità con iPhone 4S

E’ stato rilasciato un importante aggiornamento di TinyUmbrella, utility che ricordiamo, permette il salvataggio del certificato SHSH. In questa nuova versione, oltre ad aver aggiunto il supporto ad iOS 5.0.1, diviene compatibile anche con iPhone 4S.

Questa nuova versione è utile per salvare gli SHSH del nostro dispositivo con iOS 5.0.1. Ricordiamo che, a seguito dell’aggiornamento del sistema operativo, non è più possibile tornare ad iOS 5 dato che poche ore dopo il rilascio del nuovo update, Apple ha smesso di firmare la precedente versione lanciata il 12 Ottobre scorso.

Probabilmente solo chi possiede gli SHSH del precedente firmware iOS 5 potrà, non appena usciranno gli appositi software, effettuare il downgrade. Attualmente però non sappiamo se sarà mai possibile effettuare tale procedura sulle versioni software 5.0 e, soprattutto, sul nuovo iPhone 4S.

TinyUmrella può essere scaricato tramite i seguenti link:

grazie a Polis per la segnalazione

E’ stato rilasciato un importante aggiornamento di TinyUmbrella, utility che ricordiamo, permette il salvataggio del certificato SHSH. In questa nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: