Fitcase Metal per iPhone 4: la custodia in alluminio per il nostro dispositivo | iSpazio Product Review

Ultimamente stiamo presentando molti accessori utili per tutti i possessori di iDevice ed oggi ne andiamo a vedere uno dedicato al nostro iPhone 4. Il prodotto in questione è il Fitcase Metal, in colorazione nera, distribuito da iTools.

All’interno della confezione troveremo, oltre la Fitcase Metal, un piccolo cacciavite e 4 viti (di cui 2 di scorta) utili all’applicazione del case. Sarà semplicissimo inserire il nostro iPhone all’interno della custodia ed applicare il blocco di sicurezza tramite le piccole viti da inserire in alto negli angoli.

Il Fitcase Metal è realizzato in alluminio dando impressione di grande solidità e resistenza. Troviamo inoltre un’imbottitura morbida sulla parte interna che eviterà al nostro dispositivo di toccare direttamente il metallo esterno, permettendo anche di attenuare eventuali colpi accidentali.

Avremo piena operatività quando il telefono è nella custodia, in quanto troveremo l’apertura per tutte le connessioni ed i pulsanti laterali.

Prodotto estremamente leggero, non aggiungerà troppo peso al nostro iPhone 4, permettendoci di portarlo comodamente nelle nostre tasche senza ingombro.

Fitcase Metal è distribuito da iTools, azienda che commercializza accessori di marca per iPhone ed iPad ed offre spedizioni in 24 ore. Il prodotto è disponibile direttamente sul sito ufficiale in 3 colorazioni: Black, Silver e Titanium ed ha un costo di 29.90€.

Ultimamente stiamo presentando molti accessori utili per tutti i possessori di iDevice ed oggi ne andiamo a vedere uno dedicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: