Chiamata Da Uno Sconosciuto è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Chiamata Da Uno Sconosciuto.


TRAMA:

Nel 1978, uno dei più spaventosi film dell’epoca arrivò sul grande schermo e fece cadere le babysitter di tutto il mondo in un frenetico panico. In questa contemporanea revisione di quel classico, la studentessa liceale Jill Johnson (Camilla Belle) si prepara per una serata di routine come babysitter in una casa isolata in cima a una collina. Coi bambini profondamente addormentati e una bella casa da esplorare, chiude a chiave la porta e predispone l’allarme. Ma quando una serie di misteriose telefonate di uno sconosciuto insistono che lei “dia un’occhiata ai bambini” Jill comincia a farsi prendere dal panico. La paura diventa terrore quando fa rintracciare le chiamate e scopre che provengono dall’interno della casa. Jill deve chiamare a raccolta tutta la sua forza interiore, il cervello, i muscoli e un puro istinto animale per reagire e uscire viva da quella casa.

TRAILER:

IL FILM IN SE… 

Costruito per buona parte intorno a quelle telefonate, Chiamata da uno sconosciuto tiene lo spettatore col fiato sospeso – benché non succeda nulla di eclatante per due terzi del film – con l’aiuto di una colonna sonora (di James Michael Dooley) sempre presente, a creare continua tensione. Simon West (Con AirTomb Raider) rilegge alla sua maniera Quando chiama uno sconosciuto, thriller psicologico del 1979 diretto da Fred Walton che già aveva colpito l’immaginazione di Wes Craven tanto da indurre il regista a citarlo nella sequenza iniziale del primo Scream. Cambia il finale, ma non la sensazione di terrore che accompagna lo spettatore fino all’ultima scena.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_429634534]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: