Uomo arrestato per aver chiamato ripetutamente il 911 lamentando malfunzionamenti all’iPhone

15/11/2011

Una storia che ha dell’incredibile, è successo in America ad un uomo di 48 anni che, lamentando malfunzionamenti al proprio terminale Apple, ha chiamato ripetutamente la polizia.

Dopo ben 5 chiamate al 911, quest’uomo dell’Illinois è stato arrestato e accusato di resistenza a pubblico ufficiale, poichè si è rifiutato di collaborare con le Forze dell’Ordine. Paradossale che non sia stato accusato di ostacolare il personale d’emergenza telefonando in continuazione.

Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nella sua abitazione è stato trovato in stato di ebbrezza.

Sarebbe stato meglio chiamare l’assistenza tecnica.

La notizia sta facendo il giro del mondo, chissà se per l’assurdità di questa storia o perchè il telefono in questione era proprio un iPhone.

Via | Mac Trast

Una storia che ha dell’incredibile, è successo in America ad un uomo di 48 anni che, lamentando malfunzionamenti al proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.