Homerun Battle 2, continua la battaglia tra i migliori battitori di baseball | Recensione iSpazio [VIDEO]

Homerun Battle 2 è il gioco di baseball sviluppato dalla Com2uS che abbiamo avuto il piacere di provare in anteprima per voi. Con una grafica più curata e nuove modalità di gioco rispetto al predecessore lanciato circa due anni fa, continueremo la battaglia per decretare il miglior battitore della storia del baseball.

A breve disponibile nell’App Store italiano, siamo riusciti a provare in anteprima l’attesissimo Homerun Battle 2. Il titolo si basa sullo sport più amato dagli americani, il baseball, in cui due squadre si sfidano a colpi di lanci e battute. Noi impersoneremo sempre il battitore e dovremo cercare di colpire la palla mandandola il più lontano possibile.

Lo scopo del gioco sarà quindi quello di ricevere la palla e lanciarla con la mazza da baseball il più lontano possibile in modo da accumulare più punti. Ovviamente dovremo stare attenti a lanciarla nella direzione giusta, evitando di mandarla in territorio di foul.

 

I comandi sono piuttosto semplici e dopo un po’ di allenamento riusciremo a giocare senza alcuna difficoltà. Quando riceviamo la palla, dovremo inclinare il dispositivo in alto, in basso, a destra o a sinistra controllando l’oscillazione della mazza attraverso un box visualizzato nello schermo. Infine dovremo toccare al momento giusto sullo schermo per effettuare il lancio.

Le modalità di gioco sono sei, tre varianti per la modalità single player (arcade, burning, training) ed altrettante per la modalità multiplayer (duel, survival, mission). Nella modalità multiplayer potremo sfidare qualsiasi giocatore nel mondo collegato nello stesso momento in rete. Il punteggio assegnato ai lanci si basa sulla distanza raggiunta dalla palla, ma si possono guadagnare punti extra grazie a varie combo o lanci speciali.

 

Potremo inoltre creare il nostro avatar scegliendo pettinatura e accessori, oltre che i vestiti più strani tra cui una tuta da astronauta e quella da ninja. Guadagnando punti si potranno poi sbloccare vari tipi di mazze o di stadi. Con il punteggio ottenuto nelle varie modalità di gioco potremo partecipare in una classifica mondiale o nazionale, oltre che in quella di Game Center che è perfettamente integrata nell’applicazione.

Homerun Battle 2 è un gioco davvero divertente, ben sviluppato e con una grafica molto curata e dettagliata. Le animazioni sono davvero fantastiche ed osservare la traiettoria del lancio da angolazioni sempre diverse risulta ogni volta molto suggestivo. Anche se lo scopo del gioco si limita alla ricezione di una battuta di baseball, non risulta mai ripetitivo o noioso sia grazie alle tante modalità di gioco, sia per la possibilità di sfidare ogni volta un giocatore diverso.

Homerun Battle 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Homerun Battle 2 è il gioco di baseball sviluppato dalla Com2uS che abbiamo avuto il piacere di provare in anteprima per voi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.