E se stesse arrivando una nuova Apple TV? | Rumor

Ultimamente, i riflettori sono puntati su iPhone, iPad e Mac in generale, e la piccola Apple TV? Il dispositivo domestico da collegare al televisore è in effetti passato un po’ in secondo piano, anche se rimane comunque un oggetto di tutto rispetto, forte anche del nuovo aggiornamento del firmware che permette, ad esempio, la connessione in wireless tramite Airplay con iPad 2 ed iPhone 4S per un totale controllo senza fili.

 

Pensandoci bene però, questa generazione ha già più di un anno, quindi forse potrebbe essere giunto il momento di un nuovo modello. A farci venire il sospetto è il famoso shop online Amazon, che ha definito il dispositivo “Modello del 2010“, come ad indicare l’arrivo di una terza generazione. In precedenza tale dicitura era assente, quindi non attribuibile a differenziare il prodotto dal precedente, tra l’altro radicalmente diverso per dimensioni e colre.

Apple, con i suoi dispositivi, ci ha abituati ad aggiornamenti annuali, anche se la stessa cosa non può essere detta della Apple TV, che ha dovuto aspettare ben 3 anni per un aggiornamento (da 1G del 2007 a 2G del 2010). Possiamo aspettarci davvero qualunque cosa dalla società di Cupertino, soprattutto dopo le voci di un possibile televisore by Apple.

 

Inoltre con l’arrivo dell’iPhone 4S ora abbiamo la possibilità di registrare filmati a 1080p, risoluzione non supportata nativamente dal piccolo prodotto Apple attuale. Un aggiornamento sembrerebbe necessario almeno in questo senso.

Come di consueto, vi terremo aggiornati in merito a nuove notizie.

 

Via

Ultimamente, i riflettori sono puntati su iPhone, iPad e Mac in generale, e la piccola Apple TV? Il dispositivo domestico…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: