iSpeak Italian: Il traduttore con il Text-to-speech integrato| AppStore

Produttore: Future Apps Inc. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€

iSpeak Italian

iSpeak Italian è una pratica utility di traduzione disponibile su AppStore che ci consente la traduzione tra le lingue italiano ed inglese. La differenza rispetto alle altre applicazioni simili consiste nella possibilità di ascoltare le proprie traduzioni tramite la sintetizzazione vocale offerta all’interno del software. Ovviamente non è perfetta, come un pò tutte le sintetizzazioni text-to-speech, ma funziona decisamente bene! Ora vediamo come funziona:

iSpeakItalian iSpeakItalian iSpeakItalian

L’applicazione è veramente semplice nelle funzionalità e come possiamo vedere il pannello principale della traduzione è in stile classico, e permette di tradurre da inglese a italiano e viceversa. La nota dolente di questa applicazione è il fatto che per la traduzione richiede obbligatoriamente la connessione, cosa che invece non accade per la sintetizzazione vocale.

iSpeakItalian iSpeakItalian iSpeakItalian

E’ anche possibile salvare le proprie traduzioni in modo da non richiedere una successiva connessione. e con un solo tasto potremo inviare le traduzioni tramite mail oppure regolare il volume e la velocità di lettura tramite le impostazioni.

Sono inoltre disponibili altre versioni dedicate alle seguenti lingue: Spagnolo, Francese, Tedesco, Svedese, Olandese, Polacco e Portoghese.

Produttore: Future Apps Inc. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€ iSpeak Italian è una pratica utility di traduzione disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: