iSpazio presenta la prima iPhoneography di FX Photo Studio: Un’esibizione internazionale delle VOSTRE fotografie nella Soho Gallery di New York!

Quest’oggi iSpazio è lieto ed orgoglioso di parlarvi dell’International iPhoneography Show, presentandovi questo straordinario progetto avviato in collaborazione con gli sviluppatori di FX Photo Studio for iPhone e MobiTog. L’idea è quella di dare a tutti gli utenti la possibilità di mostrare il proprio talento fotografico all’interno di un esibizione di calibro internazionale. Raccoglieremo foto da ogni parte del globo andando a costituire una galleria unica e spettacolare.

E’ un’occasione davvero speciale che offriamo a tutti voi in quanto la prima esibizione di foto avrà luogo a New York!! Dal 16 al 22 Dicembre all’interno della Soho Gallery for Digital Art verranno esposti i vostri migliori lavori, conferendovi tanta visibilità ed un prestigio di non poco conto!

Partecipazione:

Prendere parte di questo progetto è veramente semplice e di seguito trovate tutte le istruzioni:

1. Scattate una o più foto: Paesaggi, persone, oggetti, animali.. siete completamente liberi!

App ID errato

2. Modificate queste foto aggiungendo uno dei tantissimi effetti inclusi nell’applicazione FX Photo Studio disponibile sia per iPhone che iPad, dopodichè inviate il risultato finale tramite uno dei seguenti metodi:

    • Email:  show@macphun.com
    • Questo modulo online 
    • Nota: Nell’email è importante precisare che siete utenti di iSpazio

3. Dopo una veloce verifica, le vostre foto verranno pubblicate sul sito iphoneographyshow.com

4. Il 12 Dicembre verranno scelte le 100 foto più belle tra tutte quelle ricevute da parte degli utenti di tutto il mondo e verranno direttamente esposte all’interno della Soho Gallery for Digital Art di New York!  L’esposizione avrà luogo dal 16 al 22 Dicembre e rappresenta davvero un’opportunità unica ed irripetibile.

iSpazio ha ottenuto l’esclusiva opportunità di selezionare ben 10 persone su 100, assicurando così una buona rappresentanza italiana negli Stati Uniti. Il senso di Community del nostro sito è veramente altissimo e siamo sicuri che affidandoci al talento dei nostri utenti riusciremo a fare una bellissima figura.

Questo invito è rivolto alla totalità dell’utenza. Fotografi professionisti, semplici appassionati o persone che si dilettano da pochissimo tempo grazie alla fotocamera del proprio iPhone: scattate le vostre foto ed inviatele tramite i due mezzi messi a vostra disposizione (descritti in alto) per avere l’opportunità di esporre le vostre fotografie all’interno di una galleria d’arte internazionale con sede a New York!

Inoltre, esistono altri premi ed Award dedicati ai partecipanti. Tra questi la possibilità di ricevere una gift card Apple da 500$ che verrà assegnata alla persona che riceverà più voti pubblici sulla propria fotografia. Gli altri premi sono visibili in questa pagina.

Attenzione: Prima di inviare le vostre foto assicuratevi di:

  • Aver applicato un effetto tramite l’applicazione “FX Photo Studio”. Le foto possono avere qualsiasi risoluzione ed essere scattate sia con macchine fotografiche professionali che con i dispostivi Apple. L’importante è che vengano tutte processate con la suddetta applicazione.
  • Inserire nell’email o nel Form il nome dell’effetto che avete applicato alla foto
  • Scrivete che siete utenti di iSpazio!
  • Inserire il vostro Nome e Cognome completo con tanto di indirizzo email per essere eventualmente ricontattati e per ottenere i crediti nella Soho Gallery di New York.
  • Leggere le FAQ complete sul sito ufficiale.

Potete iniziare a inviare le vostre foto sin da subito! Dopo una veloce revisione verranno pubblicate sul sito iphoneographyshow.com e potrete rivederle o farle vedere ai vostri amici. Se partecipate a questo concorso tramite iSpazio e quindi grazie a questo articolo, potete condividere con gli altri utenti le vostre foto una volta che verranno pubblicate sul sito ufficiale per cui vi invitiamo (facoltativamente) a lasciare un commento con il link alla vostra “opera”. Tutto questo è solo l’inizio.. abbiamo ancora tanto di cui parlarvi su questa mostra e per il momento possiamo solo garantirvi che 10 utenti di iSpazio verranno rappresentati nella Soho Gallery di New York.  Cosa ne pensate? e soprattutto cosa state aspettando? Prendete le vostre fotocamere, iniziate a scattare ed inviateci i vostri capolavori.

Buona fortuna!

Quest’oggi iSpazio è lieto ed orgoglioso di parlarvi dell’International iPhoneography Show, presentandovi questo straordinario progetto avviato in collaborazione con gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: