The Pirate King: solca l’oceano e fai affondare i nemici in un nuovo gioco per iOS [VIDEO]

App ID errato

The Pirate King è il nuovo gioco gratuito sviluppato da  BulkyPix, in cui impersoneremo un vero pirata impegnato nella dura lotta per diventare il più temuto di tutti i mari. App ID errato

The Pirate King è un arcade che mescola al suo interno azione ed avventura. Potremo vestire i panni di un pirata, scegliere l’imbarcazione e partire alla caccia di grandi tesori. Navigando per le città potremo decidere di attaccare gli avversari,  potremo creare delle alleanze con i tuoi amici e combattere 2 contro 2.

Grazie al denaro rubato o vinto alla lotteria potremo infine personalizzare e migliorare la nave nave, dotandola di nuove armi. Sarà possibile combattere in tempo reale in multiplayer con giocatori da tutto il mondo e realizzando il maggior numero di imprese, accumuleremo la taglia più alta sulla nostra testa e diventeremo re dei pirati.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Colorato universo di pirati, ricco di dettagli e animato
  • Gestisci la tua città, personalizza e migliora la tua nave
  • Incarna un pirata e parti all’incontro del terribile Blanks
  • Sfida, saccheggia e combatti online contro pirati provenienti da tutto il mondo
  • Diventa il pirata più temuto di tutti e conquista il titolo di “re dei pirati”
  • Grande community (classifica mondiale, possibilità di invitare gli amici, condivisione su Facebook)
The Pirate King è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

App ID errato The Pirate King è il nuovo gioco gratuito sviluppato da  BulkyPix, in cui impersoneremo un vero pirata impegnato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.